lunedì 6 aprile 2009

Moonchild...

Ho riscritto il mio post , lo sgomento che pervade la mia anima è indescrivibile! Il vento gelido nella notte oscura vaghi Tu oh Moonchild, figlio della Luna... Nel bosco spiriti accendono candele Vai... raggiungili,conforta le tue pene! Uno squarcio nella notte... Terre distrutte, sogni infranti, vite spezzate... Il vento gelido nella notte oscura un solo astro rischiara la landa... la Luna Fra le macerie ti muovi disperato è tutto finito, non c'è più nulla dopo quel boato un grido disperato ti esce dalla gola ti è rimasta solo Lei oh Moonchild La luna Lacrime inutili bagnano i nostri occhi! non tornerà nessuno di quelli che se ne sono andati, intere famiglie distrutte, mille discorsi, fatti col cuore, ma inutili, non torneranno più... é questa la tragedia, la morte li ha presi e portati via , sensa la possibilità di congedarsi, non hanno avuto un'altra occasione, non hanno potuto salutare i loro cari, non hanno potuto baciare il loro marito e la loro moglie morti lì, vicino a loro; è questa la tragedia,non esistono più, Sono MORTI!!! Questa notte, bacerò mia moglie e la stringerò a me più forte del solito voglio che senta che sono con lei... (Esprimo il mio più sentito cordoglio alle persone che hanno perso tutto e tutti, non hanno più nessuno se non se stessi; anche se sò che a nulla servono le stupide parole che ho scritto, per riscaldare il loro animo)


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

domenica 5 aprile 2009

Spazi vuoti...

Spazi vuoti... echi d'improbabili parole senza significato, si dipanano nell'etere virtuale costruito da metafisici pensieri; L'astrazione si fa realtà , inconfutabile perchè non contestabile; vera perchè esiste , irreale perchè illusoria... un concatenarsi di eventi crea un circolo vizioso, un buco nero che trascina; impossibile liberarsene... Spazi vuoti, nulla a cui aggrapparsi ; Un foglio bianco, tutto da creare , scrivere, costruire... Ne sarò capace? Un pianto , poi un sorriso, ora lontani, ma presto vicini... un passo alla volta, mattone dopo mattone , carezza dopo carezza, e non ci saranno più spazi vuoti!


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

mercoledì 25 marzo 2009

Alienazione...

Un sorriso abulico riempe il tuo volto, inerme il sonno si impadronisce di te, incapace di reagire ricordi ancestrali ritornano confusi nella mente e Tu,ti lasci avvolgere languido dalla coperta, una barriera ovattata , dal mondo che ti rifiuta! Un fastidioso suono ipnotico sconquassa le tue tempie;é il suono delle voci che rimbombano e e si sovrappongono , il rumore dei passi ritmici e assordanti i clacson i motori , la catena di montaggio, i rulli, i martelli pneumatici, i telai , le sirene che fischiano.. BASTAAAAAA!!! Ti avvolgi nella coperta nel tuo mondo ovattato e ti si stampa sul volto il tuo solito sorriso abulico...


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

lunedì 9 marzo 2009

La solitudine...

La solitudine è ovunque intorno a noi... colpisce chi non ha nessuno, chi è circondato da persone chi si isola per scelta... Sembra incredibile, ma spesso non c'è nessuno che riesca a scuoterci dal nostro torpore, dai nostri pensieri ossessivi... Talvolta vorremmo compagnia, ma siamo invisibili agli altri! camminiamo tra le persone e nessuno sembra accorgersi di noi, siamo come in un tunnel claustrofobico dove ci scontrano, ci passano attraverso, quasi fossimo etere! E' come se questa società alienante ci obbligasse ad estraniarci dal mondo! altre volte, abbiamo una vita , viva, piena, ricolma di amicizie, parenti che ci assillano, clienti che ci tormentano... e allora torniamo a casa,chiudiamo la porta dietro di noi e pensiamo... "...che bella la solitudine!"


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

sabato 7 marzo 2009

tutta la vita dentro...

Mi sono avvicinato a loro sorridendo, all'inizio erano sospettosi; Mi chiesto se volevo pubblicare le foto su un giornale per scrivere un articolo negativo su di loro.Del resto non hanno una bella fama; sono tipi strani, indisciplinati, almeno così dicono;poi, chiarite le mie intenzioni, mi hanno accolto e si sono messi a mia disposizione: poco dopo io ero uno di loro e la mia reflex era invisibile, si sono lasciati andare ed io mi sono divertito moltissimo. Mentre scattavo ho iniziato a conoscerli e, forse ,a comprenderli: Sono sicuramente una tribù, con i loro segni distintivi, pantaloni larghi, scarpe da rapper e l'ipod alle orecchie mentre fanno quelle incredibili acrobazie! Hanno le loro regole, che tutti rispettano. c'è molto cameratismo ed il più bravo insegna al meno capace; sono disponibili e non c'è competizione tra di loro Sono solo ragazzi... ed hanno tutta la vita dentro!