Perchè fotografo?
un frammento della realtà, una porzione di tempo, racchiudere lo spazio, liberare un sentimento...
Far discutere,riflettere, osservare e capire
ma soprattutto commentare e criticare
Una lunga nota triste squarciò il silenzio in quei vicoli scuri spazzati dal vento!
da lontano una nota identica risponde alla prima, l'altra alza la tonalità e la seconda la insegue;
é un gioco di rimandi che si fa sempre più ardito , il swing si fonde in una melodia che sale verso l'alto
Un sax tenore si insinua raffinato e suadente...
Gli altri due lo cercano e lo raggiungono;
ora sono lì, intorno a quella panchina circondati da una tenue foschia; ed ora suonano per loro, soli in quel vicolo deserto sferzato dal vento...
Febbraio2009:Partecipo alla collettiva on-line "fotografi per i 100 anni del futurismo"in collaborazione con Officinadelleimmagini; Marzo2009: La fotografia "Nei Meandri..." viene inserita nel libro di Maristella Campolunghi; Luglio 2009: Partecipo alla collettiva "fotografi per i 100 anni del futurismo" nell'ambito del festival indipendente" Occhi rossi" a Roma;
In Vietnam a Torino.
-
In occasione dell'edizione 2026 di *Open House* a Torino,
è anche possibile ritrovarsi in pieno Vietnam a pochi passi da via Madama
Cristina.
...
Un dono!
-
Lunedì ho iniziato la settimana lavorativa con una poesia tra le mani, più
volte ho riletto il testo, più volte avrei voluto ringraziare la persona
che me...
La Rana e il Rio
-
Sabato 7 settembre sono stato inviato dalla redazione di Noceranews.it a
fare un servizio fotografico ad un affluente del tristemente famoso fiume
Sarno. E...
andrzejdragan
-
Mi piace ricordare le cose a modo mio. E come le ricordo non coincide
necessariamente con il modo in cui realmente erano quando accaddero')...
questo è...