mercoledì 25 marzo 2009

Alienazione...

Un sorriso abulico riempe il tuo volto, inerme il sonno si impadronisce di te, incapace di reagire ricordi ancestrali ritornano confusi nella mente e Tu,ti lasci avvolgere languido dalla coperta, una barriera ovattata , dal mondo che ti rifiuta! Un fastidioso suono ipnotico sconquassa le tue tempie;é il suono delle voci che rimbombano e e si sovrappongono , il rumore dei passi ritmici e assordanti i clacson i motori , la catena di montaggio, i rulli, i martelli pneumatici, i telai , le sirene che fischiano.. BASTAAAAAA!!! Ti avvolgi nella coperta nel tuo mondo ovattato e ti si stampa sul volto il tuo solito sorriso abulico...


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

9 commenti:

Miriam ha detto...

Non sarai tu che hai voglia di rifiutare questo chiassoso mondo?

Unknown ha detto...

No ovviamente!
questo scatto e questi versi fanno parte di un mio progetto che stò portando avanti : " I mali dell'anima". La fotografia è la mia passione e generalmente cerco di scattare per progetti; non mi piace scattare a caso; Il mio gusto fotografico stà evolvendo verso una dimensione di ricerca del linguaggio fotografico! e poi questo è forse uno dei periodi più positivi della mia vita, dove i problemi, e le sofferenze stanno finendo e la luce che mi porterà una piccola e dolce bimba russa le faranno scomparire completamente!

DARK - LUNA ha detto...

LA TUA ARTE MI ASSALE....
SOSTITUISCE I MIEI PENSIERI
E MI TRASPORTA.
L'IMMAGINE MI INDICA LA VIA...
MI DA LE TRACCE...
MA POI, VA DA SE'...
UN PASSAGGIO ANCESTRALE
CHE DIROTTA IL MIO PERSEGUIRE.
SE QUESTO E' IL TUO PROGETTO...
GIA' STA PLANANDO SULLE MENTI,
ANCOR PRIMA DI ESSERE FINITO.
COMPLIMENTI, SPIRITO AFFINE.
COMPLIMENTI....

Dr ƒeelgood ® ha detto...

:D

GRANDE !

Miriam ha detto...

Un caro abbraccio a te perchè sai trovare nel silenzio le parole per la tua nobile anima!

Unknown ha detto...

Grazie a tutte e due per le belle parole!

Miriam ha detto...

Al volo, passo da te per augurarti una dolce buonanotte!
In bocca al lupo per i prossimi giorni, ti penserò, anzi Vi penserò...Che si avveri quello che più desideri in assoluto...
Un bacio!

Unknown ha detto...

é fatta! finalmente siamo genitori ufficialmente e fra 19 giorni torneremo in Russia per prendere la nostra piccola Iana!
grazie Miriam per le belle parole e per i tuoi dolci pensieri!

Miriam ha detto...

Non ho parole per esprimere la mia felicità per questo tuo sogno che si concretizza e ti ricompensa per tutti i sacrifici affronati con coraggio e grande amore per l'arrivo della piccola Ana!
Un caro abbraccio
Miriam