domenica 5 aprile 2009

Spazi vuoti...

Spazi vuoti... echi d'improbabili parole senza significato, si dipanano nell'etere virtuale costruito da metafisici pensieri; L'astrazione si fa realtà , inconfutabile perchè non contestabile; vera perchè esiste , irreale perchè illusoria... un concatenarsi di eventi crea un circolo vizioso, un buco nero che trascina; impossibile liberarsene... Spazi vuoti, nulla a cui aggrapparsi ; Un foglio bianco, tutto da creare , scrivere, costruire... Ne sarò capace? Un pianto , poi un sorriso, ora lontani, ma presto vicini... un passo alla volta, mattone dopo mattone , carezza dopo carezza, e non ci saranno più spazi vuoti!


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

3 commenti:

DARK - LUNA ha detto...

SCUSAMI IN ANTICIPO SE STO DICENDO UNA CAVOLATA....POSSO FARTI UNA DOMANDA? RISPOSTA FACOLTATIVA....
MA SEI DIVENTATO PAPA'?
QUESTO POST ...NON SO PERCHE'...MA MI HA FATTO PENSARE ALLA NASCITA DI UN FIGLIO/A..."IL FOGLIO BIANCO" E "SE NE SARAI CAPACE"....BE'...MI QUI MI SONO CONVINTA....
HO DETTO UNA CAVOLATA VERO?
SE E' UN SI.....COGLI DEL MIO COMMENTO CIO' CHE MI HA TRASMESSO...
"UNA NASCITA" DA VIVERE, PORTARE AVANTI, SCRIVERE E COSTRUIRE....
LE PAROLE CHE HAI UTILIZZATO SONO BELLISSIME, OLTRE CHE CHIARE E PROFONDE....
COMPLIMENTI FIGLIO DELLA LUNA....
PS: PUBBLICAAAAAA MOON CHILD!!!!

Unknown ha detto...

con la tua sensibilità hai perfettamente colto il significato dei miei versi: Sono diventato papà , ma la ri-nascita è la mia dopo 5 anni di sofferenze sono riuscito ad adottare una splendida bimba ! ;-D
Dopo la sentenza , non ho fatto che piangere per tutto il pomeriggio;I ricordi di come tutto è iniziato, l'adozione di Ensà andata male e poi, finalmente, fra quindici giorni, il terzo viaggio in russia per andare a prendere Iana!

DARK - LUNA ha detto...

SONO DAVVERO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO FELICE PER TE!!!!!!!
QUESTO FA DI TE UNA PERSONA MERAVIGLIOSA!!!!
TI FACCIO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI AMICO MIO!!!! NON SO PIU' CHE DIRE...LA TUA COMMOZIONE HA COMMOSSO ME!!!!
TI ABBRACCIO FORTISSIMO!!!!!
^______________________________^