lunedì 6 aprile 2009

Moonchild...

Ho riscritto il mio post , lo sgomento che pervade la mia anima è indescrivibile! Il vento gelido nella notte oscura vaghi Tu oh Moonchild, figlio della Luna... Nel bosco spiriti accendono candele Vai... raggiungili,conforta le tue pene! Uno squarcio nella notte... Terre distrutte, sogni infranti, vite spezzate... Il vento gelido nella notte oscura un solo astro rischiara la landa... la Luna Fra le macerie ti muovi disperato è tutto finito, non c'è più nulla dopo quel boato un grido disperato ti esce dalla gola ti è rimasta solo Lei oh Moonchild La luna Lacrime inutili bagnano i nostri occhi! non tornerà nessuno di quelli che se ne sono andati, intere famiglie distrutte, mille discorsi, fatti col cuore, ma inutili, non torneranno più... é questa la tragedia, la morte li ha presi e portati via , sensa la possibilità di congedarsi, non hanno avuto un'altra occasione, non hanno potuto salutare i loro cari, non hanno potuto baciare il loro marito e la loro moglie morti lì, vicino a loro; è questa la tragedia,non esistono più, Sono MORTI!!! Questa notte, bacerò mia moglie e la stringerò a me più forte del solito voglio che senta che sono con lei... (Esprimo il mio più sentito cordoglio alle persone che hanno perso tutto e tutti, non hanno più nessuno se non se stessi; anche se sò che a nulla servono le stupide parole che ho scritto, per riscaldare il loro animo)


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

4 commenti:

DARK - LUNA ha detto...

LA TUA POESIA E' BELLISSIMA.
IL DOLORE E LA STRUGGENTE SOFFERENZA CHE SI E' PRESA I NOSTRI ANIMI SONO INFINITI.
AMICO MIO....STRINGIAMOCI TUTTI, AMANDO E PROTEGGENDO DI PIU' CHI E' CON NOI....SIAMO COSI' NULLA A CONFRONTO, CHE NON CI RESTA ALTRO.

pasquale senatore ha detto...

Non sono stupide le tue parole.

Miriam ha detto...

"la morte li ha presi e portati via , sensa la possibilità di congedarsi, non hanno avuto un'altra occasione"...è in queste tue parole mi soffermo a pensare!
Troppe volte rimandiamo tante e troppe cose, come se fossimo padroni della nostra vita!
Un caro saluto a te e alla tua famigliola in crescita, sii felice!!!
Miriam

DARK - LUNA ha detto...

CIAO TESORO...
HO CREATO UN MESSAGGIO NELLA COLONNA DI DESTRA DEL MIO BLOG CON CIO' CHE MI HAI SEGNALATO, IN MODO CHE NON SCORRA COME UN POST E POSSA ESSERE SEMPRE LETTO...LO LASCIO LI' PER UN BEL PO'.
(MOLTI MIEI LETTORI HANNO PUBBLICATO GIA' QUESTO MESSAGGIO...ALTRI, SE VORRANNO, POSSONO PRELEVARLO DA ME)
TI ABBRACCIO CON AFFETTO.