sabato 11 aprile 2009

The Sound of Silence

il battito cardiaco, il respiro qualcuno si schiarisce la voce in lontananza come fa rumore il suono del silenzio... Mi fermo qui, provo ad ascoltarlo, un rumore sordo e ripetitivo che, se vi si presta attenzione, aumenta d'intensità, diventa quasi insopportabile... di tanto in tanto, viene interrotto da un cane che abbaia, il rintocco di una campana, il soffio del vento, la risacca del mare... qualcuno arpeggia una chitarra dietro di me... la nostra vita ha una colonna sonora, è quasi impossibile ascoltare il suono del silenzio...


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

3 commenti:

DARK - LUNA ha detto...

LA FOTO E' BELLISSIMA...
LE PAROLE MI FANNO RIFLETTERE...
LA MUSICA CHE HAI SCELTO E' AZZECCATA.....
SEI UN GRANDE ARTISTA AMICO MIO....
MI EMOZIONI SEMPRE!

Unknown ha detto...

ti ringrazio!
cerco sempre di tirare fuori le mie emozioni quando fotografo, le parole poi... vengono da sole!
La cosa che mi dispiace è che tutte le persone che mi piacciono sono lontane; Persone con le quali c'è un' alchimia speciale, elepatica... si propaga nell'etere e ci fa diventare migliori! grazie "Amica" mia perchè mi segui e perchè scrivi quelle meravigliose parole sul tuo blog! proprio perchè lo apprezzo ho deciso difarlo crescere votandolo!
se trovi un commento zuccheroso da voltastomaco, è il mio!
buona risurrezione di cuore!

Miriam ha detto...

La vita stessa è la musica che alimenta il nostro esistere e io oggi ho deciso di Rinascere grazie anche a te che hai saputo donarmi semplici ma sincere prove di bellezza umana! A quando l'arrivo della vostra piccolina?
Quando arriverà dovrai dirle che ha una "zia" virtuale che si chiama Miriam e che è felice per il suo arrivo!
Buona pasqua a te e alla tua compagna!!!
Miriam